Prevenzione e cura per la pelle

Presso il Centro Medico Sant’Anna, eseguiamo visite dermatologiche per la diagnosi e la cura delle patologie cutanee, infiammatorie, infettive e neoplastiche.

Nel nostro studio è possibile effettuare la mappatura dei nevi, un esame semplice, accurato e non invasivo, che permette di tenere sotto controllo i nevi e valutarne l’eventuale rischio. La mappatura dei nevi è un efficace aiuto nella prevenzione del melanoma. L’esame viene eseguito con valutazione non visiva.

Piccoli interventi in sede

Grazie alla consulenza di un Chirurgo Plastico, effettuiamo direttamente nel nostro studio piccoli interventi di dermochirurgia su nevi e lesioni ridotte. Utilizziamo la radiofrequenza (senza bisturi) per rimuovere neoformazioni benigne di corpo e viso. Eseguiamo anche l’asportazione chirurgica di lesioni cutanee e sottocutanee maligne con successivo esame istologico.

I nostri specialisti

null

Dottor Stefano Titli

Laureato in Medicina e Chirurgia specialista in Dermatologia, specialista nell’esame dermoscopico in epiluminescenza. Suo principale ambito di interesse è il riconoscimento e la caratterizzazione dermoscopica delle lesioni cutanee.
Menu