Serietà al servizio dell’estetica

Al Centro Medico Sant’Anna è possibile prendere appuntamento con un Chirurgo Plastico per consulenze su trattamenti di medicina estetica come filler, botox e altre soluzioni che correggono e eliminano le imperfezioni e valorizzano l’aspetto, con un risultato naturale e duraturo.

Ritrova la tua bellezza

Il Chirurgo Plastico in sede esegue valutazione chirurgica, il primo passo per recuperare le armonie del viso e del corpo e riscoprire la propria bellezza.

Piccola chirurgia

Per le problematiche estetiche e dermatologiche, il Chirurgo Plastico esegue in sede piccoli interventi come rimozione di neoformazioni su viso e corpo con radiofrequenza, senza uso di bisturi. Si esegue anche l’asportazione chirurgica di piccole lesioni cutanee e sottocutanee maligne, che vengono poi successivamente esaminate.

I nostri specialisti

null

Dottoressa Eleonora Bellezza

Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Opera con grande professionalità per soddisfare al meglio le richieste e le esigenze dei propri pazienti. Propone una vasta gamma di servizi estetici, trattamento di rughe, rimozione nei, cicatrici e macchie cutanee.
Menu