CHI SIAMO

Il Centro Medico e Odontoiatrico Sant’Anna opera a Novaretto da oltre 20 anni. Il direttore sanitario Dott.Giuseppe Gianninoto affiancato dalla Dott.ssa Valentina Nalersi esegue tutte le principali prestazioni relative alla prevenzione,diagnosi e trattamento delle patologie che coinvolgono denti e cavo orale.

Ci impegniamo a mettere i nostri pazienti a loro agio, con professionalità e cordialità.

Garantiamo un’assistenza continua e puntuale, ascoltando con attenzione le esigenze di ognuno e affiancandoci a un team di specialisti esterni che operano in sede quando necessario.

Nello Studio vengono utilizzate tecniche e strumentazioni avanzate, con aggiornamento professionale continuo e sono rispettati rigorosi protocolli igienici con tutti materiali certificati.

I nostri specialisti

null

Direttore Sanitario Dott. Giuseppe Gianninoto

Esegue tutte le principali prestazioni relative alla prevenzione, diagnosi e trattamento delle patologie che coinvolgono denti e cavo orale.
null

Dottoressa Valentina Nalersi

Odontoiatra, da oltre 10 anni si occupa di tutte le branche dell’odontoiatria.
null

Sig.r Massimo Nalersi

Odontotecnico e titolare del centro.
null

Sig.ra Agnès Mitault

Assistente alla poltrona
null

Dottor Stefano Titli

Laureato in Medicina e Chirurgia specialista in Dermatologia, specialista nell’esame dermoscopico in epiluminescenza. Suo principale ambito di interesse è il riconoscimento e la caratterizzazione dermoscopica delle lesioni cutanee.
null

Dottor Stefano Zan

Laurea in Medicina e Chirurgia, specializzato in Chirurgia Vascolare all’Ospedale Molinette. Attualmente svolge la libera professione presso ambulatori di Torino e provincia.
null

Dottoressa Eleonora Bellezza

Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Opera con grande professionalità per soddisfare al meglio le richieste e le esigenze dei propri pazienti. Propone una vasta gamma di servizi estetici, trattamento di rughe, rimozione nei, cicatrici e macchie cutanee.
null

Dottor Biagio Ingignoli

Medico Chirurgo specializzato in Cardiologia. Esegue attività clinica, test ergometrici cardiaci, lettura elettrocardiogramma.
Menu