L’importanza di un sorriso

Il nostro studio dentistico a Caprie esegue tutte le principali prestazioni relative alla prevenzione, diagnosi e trattamento delle patologie che coinvolgono denti e cavo orale.

Ci impegniamo a mettere i nostri pazienti a loro agio, con professionalità e cordialità. Garantiamo un’assistenza continua e puntuale, ascoltando con attenzione le esigenze di ognuno.

Per la cura e la diagnosi delle patologie del cavo orale utilizziamo tecniche e strumentazioni avanzate, con un aggiornamento professionale continuo. Nel nostro studio medico sono rispettati rigorosi protocolli igienici e i materiali sono tutti certificati.

Specialità

null

Conservativa

Per ripristinare l’integrità dei denti colpiti da carie. L’importanza di individuare in fretta i processi cariosi è essenziale per la resa estetica, con l’utilizzo di resine che rendono l’otturazione praticamente invisibile.
null

Endodonzia

La cura delle patologie della parte interna del dente, danneggiate da carie profonde, ascessi o infezioni. La terapia endodontica (devitalizzazione) permette di disinfettare e sigillare i canali nelle radici, per isolarli da ulteriori contatti con batteri permettendo di mantenere il dente.
null

Impianti dentali

L’implantologia permette di sostituire i denti mancanti con i cosiddetti “impianti osteointegrati”. Le viti che sostituiscono la radice dentale sono in materiale totalmente biocompatibile e permettono una perfetta resa funzionale ed estetica.
null

Implantologia a carico immediato

Permette di sostituire i denti mancanti di un’arcata intera in modo fisso e immediato.
null

Terapia estetica

Si concentra sulla risoluzione degli inestetismi del sorriso, ad esempio difetti nella forma e nel colore. Interventi come sbiancamento o l’applicazione di faccette dentali, permettono una maggiore armonia e piacevolezza estetica.
null

Ortodonzia

Per correggere le anomalie della posizione e sviluppo dei denti, così da ripristinare la funzionalità ideale dell’apparato masticatorio. I trattamenti ortodontici con apparecchio sono efficaci sia su adulti sia sui bambini.
null

Ortodonzia pediatrica

Identificare in anticipo le problematiche di malaocclusione permette di correggerle con più facilità. Con una visita di controllo ortodontica all’età di 5/6 anni, si possono già individuare eventuali anomalie e mettere in atto procedure correttive.
null

Pedodonzia

(odontoiatria pediatrica) Prevenzione e cura delle malattie dei denti e della bocca nei bambini dai 4-5 anni d’età fino all’adolescenza.
null

Igiene orale

Alla base del benessere del sorriso c’è una corretta e puntuale igiene orale. Prevenire i problemi di denti e gengive è possibile seguendo le indicazioni del dentista, eseguendo controlli regolari ed una detartrasi che sarà consigliata ed eseguita quando necessaria.

I nostri specialisti

null

Direttore sanitario dott. Giuseppe Gianninoto

Esegue tutte le principali prestazioni relative alla prevenzione, diagnosi e trattamento delle patologie che coinvolgono denti e cavo orale.
null

Dottoressa Valentina Nalersi

Odontoiatra, da oltre 10 anni si occupa di tutte le branche dell’odontoiatria.
null

Sig.r Massimo Nalersi

Odontotecnico e titolare del centro.
null

Sig.ra Agnès Mitault

Assistente alla poltrona
Menu